Mettere in connessione esperienze, costruire continuità , condividere visioni 💡
Abbiamo incontrato i referenti dei programmi Rete Senza Fili e Patentino delle ASL del territorio piemontese per aprire uno spazio di confronto e scambio, con l’obiettivo di individuare possibili connessioni tra i due percorsi.
Due progettualità diverse, ma attraversate da un filo rosso comune: l’educazione al digitale e la promozione di un uso consapevole. Rete Senza Fili per la scuola primaria e Patentino per la secondaria di I grado: due progetti che dovrebbero lavorare in continuità per favorire lo sviluppo di competenze digitali e un approccio critico e responsabile lungo tutto il percorso scolastico.
Un momento prezioso per valorizzare le esperienze in corso e immaginare insieme nuove traiettorie di lavoro condiviso.
#ReteSenzaFili #Patentino #EducazioneDigitale #LavoroDiRete #ContinuitÃ







